top of page
backgr_edited.png

CANDIDATO SINDACO - FRANCESCO VECCHI

SU DI ME

Caro/a Leinicese,

 

mi presento, sono Francesco Vecchi e mi sono candidato a Sindaco di Leini per le prossime elezioni amministrative che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno con una mia lista civica “Leini al Centro”.

Classe 1960, nato e cresciuto a Leini, mi sono laureato in Scienze Agrarie all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ho lavorato per oltre 30 anni nel campo dell’informazione Medico Scientifica alle dipendenze della Bayer e sono prossimo alla pensione.

 

Dopo molti anni in politica, ho deciso che quest’anno ci avrei messo la faccia in prima persona e mi sono candidato per la carica di Sindaco. A Leini ci sono nato, cresciuto, mi sono sposato e ho fatto crescere mia figlia e non me ne sono mai andato. Negli anni l’ho vista cambiare, in meglio e in peggio. Dal momento che sono prossimo alla pensione, posso ad oggi dedicarmi completamente all’amministrazione di Leini.

 

Al mio fianco ho voluto persone che fossero una rappresentazione reale di Leini. Ho cercato di mettere insieme uomini e donne di varie età, professioni e che abitassero sull’intero territorio. Questo perché voglio che tutti i Leinicesi si sentano rappresentati.

Inoltre, scegliendo di candidarmi, ho voluto il meglio per il mio paese, per questo al fianco della mia lista civica, ho deciso di essere appoggiato anche dalle forze politiche del centro-destra unito. Questo perché credo fortemente che, nel caso in cui riuscissi a conquistare la carica di Sindaco, avere al mio fianco i quattro partiti che compongono l’asse di governo, sia regionale (ad oggi e che voteremo a giugno) sia quello nazionale, possa aiutarmi ad interfacciarmi più velocemente e in modo più efficace con i ranghi superiori. Per questo, UDC, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Salvini appoggiano la mia candidatura. 

 

Le due direttrici che seguirò in questi anni, se mi sosterrai, saranno: l’Ascolto e il Dialogo.

Per questo motivo vorrei iniziare sin da subito a confrontarmi con le necessità che arrivano da ogni angolo del nostro Paese. Purtroppo, non posso conoscere ogni difficoltà a cui le persone vanno incontro ogni giorno. Mi piacerebbe, quindi, poter dialogare con Voi per avere informazioni di prima mano su quanto di competenza è legato all’azione dell’amministrazione comunale.

Vi aspetto per degli incontri con me e alcuni membri della mia squadra.

Per rimanere aggiornati con il calendario di questi incontri, vi invito a seguire le mie pagine social indicate in basso.

Ovviamente, sarò anche presente il giovedì e il sabato, in orario di mercato, con il mio stand della lista civica “Leini al Centro”.

 

Ti ringrazio per aver dedicato un momento alla lettura delle mie parole e ti aspetto di persona agli appuntamenti dei prossimi giorni.

Ricordati di andare a votare sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 presso il tuo seggio elettorale. Il diritto al voto è fondamentale e importante per esprimere la propria idea. Il cambiamento lo fa ognuno di noi apponendo una X sulla scheda elettorale. Vogliamo tutti una Leini coesa e inclusiva, composta da leinicesi che hanno a cuore il benessere di Leini, Leinicesi che, come me, mettono “Leini al centro” del loro operato, del loro agire e del loro Cuore.

 

A presto

 

Francesco Vecchi

bottom of page